A che punto siamo

Il pane di sola segale per la Festa Transfrontaliera de Lo Pan Ner è stata una grande sfida e il risultato mi ha riempito di gioia ed entusiasmo. Tutto il percorso di ricerca e approfondimento fatto insieme a tante altre donne negli ultimi sei mesi ha dato i suoi frutti anche i termini di mia consapevolezza personale del senso del mio rapporto con la pasta acida e di come voglio suggerire che lo impostino anche tutte quelle che si mettono su questa strada. Grazie anche alle domande (e a volte anche allo scoramento o disorientamento) delle partecipanti ho potuto chiarirlo anche in me ed è stato un bel viaggio.

Ora ci aspetta un altro appuntamento on line, l'ultimo della serie dei Pani della Dea, ci vediamo il 31 ottobre, ovviamente, per fare insieme le Focacce di Ecate.

 celebriamo il capodanno delle streghe e onoriamo colei che custodisce soglie e crocicchi con una preparazione che è dolce pur essendo salata, morbida pure essendo croccante, avanzo e offerta.

Si comincia con calma e si finisce in tempo per partecipare pienamente al solito pic nic al cimitero.

Come sempre si tratterà di una serie di dirette sulle pagine FB Donna dei Boschi, La Casa delle Streghe e Facciamo il pane durante le quali verranno descritti il senso, per me, della festa e i passaggi di lavorazione.

L'elenco degli ingredienti e gli orari delle dirette sono condivisi tramite il gruppo telegram a cui si accede da qui https://t.me/ilpanedelladea

Per la partecipazione è richiesta offerta libera e consapevole tramite la piattaforma Patreon https://www.patreon.com/donnadeiboschi

Commenti

Post più popolari