pasta madre day 2011

una parola è poca e due sono troppe: Pasta madre day

Commenti

  1. cara Annalisa,ho seguito la ricetta del tuo libro ma non ho aggiunto la farina di segale perché non l'ho trovata. Vorrei capire se è per questo che non mi è riuscita la ricetta. E, ancora, mi indicheresti come posso sostituire eventualmente la farina di segale. Certa di una tua risposta ti auguro buon lavoro, Maria da Lamezia Terme (CZ)

    RispondiElimina
  2. cara maria,
    in che senso non ti è riuscita la ricetta? in fondo si tratta di far andare a male un miscuglio di acqua e farina. il rischio maggiore è quello di fermarsi troppo presto. il fatto di non avere la farina di segale non è un problema, puoi usare anche solo farina di frumento. raccontami, raccontami, muoio di curiosità!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari